FOTO | Vigili del fuoco, 118 e polizia stradale chiamati a fare gli straordinari: violento scontro in città e carambole sulla E45

PERUGIA – Raffica di incidenti nella notte tra sabato e domenica a Perugia città e lungo la E45, appena alle porte del capoluogo. Il primo: intorno alle 1, in via XX Settembre, una Audi e una Kia Sportage si sono scontrate, con quest’ultima che si è persino cappottata in seguito all’impatto. Non si conoscono, al momento, le condizioni degli occupanti delle due auto.

Secondo e terzo si sono invece verificati sulla E45, dove una Toyota Velica, una Citroen C3, una Ford Fiesta e una Fiat 500 poco prima dell’alba hanno carambolato una sull’altra in maniera «particolarmente violenta», riferiscono i soccorritori, tanto da far volare via la ruota anteriore di una delle vetture con tutto il blocco sospensione (foto). Nell’incidente, all’altezza dello svincolo di Balanzano, in direzione Roma, sono rimaste ferite diverse persone, tutte in maniera lieve. Ma i problemi poco più tardi sono proseguiti. Perché a causa del traffico temporaneamente bloccato per liberare la strada dai detriti, altre auto sono andate a sbattere, costringendo anche in questo caso vigili del fuoco e polizia a intervenire.