Perugia, lo scooter dell’assessore Calabrese testa anche viale Pellini

VIDEO | Proseguono gli interventi del Piano strade del Comune. I prossimi lavori

PERUGIA – Il Comune sistema alcuni tratti stradali e l’assessore Francesco Calabrese li testa con il suo scooter.

È successo anche domenica mattina, con il rappresentante della giunta che sui social pubblica il video dei suoi giri per la città, spiegando interventi fatti e lavori futuri.
«Eseguito l’intervento – spiega Calabrese – in viale Pellini, atteso da tempo, ma abbiamo dovuto aspettare che finissero i lavori con i quali sono stati rinnovati praticamente tutti i sottoservizi. Nei prossimi giorni verrà rifatto di seguito anche viale Antinori, dove la nuova rete del gas è stata ormai ultimata.
Eseguito il secondo intervento programmato in via del Giochetto, manca ancora un tratto che verrà rifatto insieme a via del Favarone nel corso di questa programmazione. Eseguito anche l’intervento programmato in via Col di Tenda, oltre al ripristino laterale dello scavo fibra, ben eseguito, è stato rifatto il tratto iniziale che era messo male.
È in corso l’intervento in viale Indipendenza, ormai ultimati i lavori di consolidamento del muro, che completa il rifacimento di tutta la strada eseguito con l’ultima programmazione. Da mercoledì parte anche l’intervento programmato in strada dei Loggi.
#PerugiaPianoStrade2018».