Iniziano le riprese di Nati2Volte: le figure ricercate dalla produzione per il casting di sabato

FOLIGNO (Perugia) – Lunedì iniziano le riprese del film “Nati2Volte” e la produzione annuncia la tanto attesa ricerca di comparse.

L’appuntamento è per sabato 21 luglio, dalle 10 alle 20, nei pressi del locale Winner in via Massimo Arcamone, vicino l’ospedale cittadino.
Si ricercano figure tra i 18 e i 65 anni d’età – è detto in una nota della casa di produzione cinematografica Time – e per partecipare alla selezione bisogna recarsi con una fotocopia del documento di identità, una fotocopia del codice fiscale e due fotografie, una in piano intero e una in piano americano. La pellicola, diretta dal regista Pierluigi Di Lallo, sarà interpretata da Fabio Troiano, Euridice Axen e Marco Palvetti. Il casting è affidato a Patrizia Ceruleo. Il film tratta la necessità di aprire un dibattito serio sulle difficoltà inerenti alla scelta, all’appartenenza e al cambio di genere. Il titolo è ispirato, infatti, a questo tipo di rinascita e a temi di profonda attualità..
Sul set (le riprese dureranno circa quattro settimane) lavoreranno circa 100 persone. Alcune figure professionali e i figuranti saranno selezionati proprio a Foligno per garantire un impiego importante di risorse locali.