«Difficile la vita senza i filtri di Instagram»: le foto della modella in bikini fanno il giro del web

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Gli scatti mostrano un fisico decisamente più “umano” di quello sfoggiato dalla trentenne sui suoi profili social, cellulite compresa

Le parole in spagnolo scritte sul profilo Twitter che ha postato per primo le foto sono ingenerose, ma in effetti non distanti dalla realtà: «Son buenos los filtros de Instagram…». Parafrasando: difficile la vita senza filtri Instagram. Almeno per la modella, moglie e manager dell’attaccante argentino Mauro Icardi, paparazzata in compagnia del calciatore durante un momento di relax al mare. Negli scatti Wanda Nara mostra un fisico ben diverso da da quello sfoggiato con orgoglio sui suoi profili social. Un fisico decisamente più “naturale” e “umano” per una trentenne già madre di cinque figli. Vero. Ma vero anche i filtri Instagram fanno miracoli.

Il tweet ha riscosso molta popolarità, alcuni si sono mossi in difesa di Wanda Nara ricordando come abbia partorito cinque figli. La risposta è immediata: «Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram».

Secondo il profilo che ha postato le immagini, la moglie del centravanti dell’Inter abuserebbe dei filtri per modificare le foto nell’app nascondendo mostrando delle forme molto più sinuose rispetto alla realtà.