Venerdì nero dello shopping il 6 luglio e dal 7 gli sconti nei negozi della struttura. E sul maxischermo fino al 15 luglio i mondiali di calcio

Redazionale sponsorizzato

CORCIANO (Perugia) – “Venerdì nero” dello shopping al Gherlinda, il 6 luglio, con il Black Friday durante il quale approfittare di imperdibili occasioni nei negozi del centro di intrattenimento di Ellera di Corciano. Per un elenco completo delle offerte è possibile consultare il sito del Gherlinda alla pagina: http://www.gherlinda.it/black-friday/.

Un appuntamento questo che fa da anteprima ai saldi estivi che inizieranno sabato 7 luglio e andranno avanti per sessanta giorni. Spazio agli acquisti e caccia all’affare nel prossimo fine settimana, dunque, mentre nella struttura prosegue la possibilità, fino a domenica 15 luglio, di seguire i Campionati mondiali Russia 2018 sul maxischermo allestito in galleria. Dalle partite di calcio ai film perché è ancora attiva la promozione che consente l’accesso ai cinema, anche nel fine settimana, a partire da 3,90 euro.