Nuovi cantieri sulla E45, carreggiate chiuse nelle province di Terni e Perugia: la mappa

Attenzione alle limitazioni alla viabilità se vi mettete al volante: giorni e tratti interessati

UMBRIA – Da lunedì 18 giugno, per consentire la prosecuzione dei lavori di ripristino profondo del piano viabile sulla strada statale 3 bis Tiberina (itinerario E45), saranno attive alcune limitazioni nelle province di Perugia e Terni.

Fino a mercoledì 20 rimarrà chiusa la carreggiata in direzione Terni tra il km 37,100 al km 42,950, con deviazione della circolazione sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione. Da mercoledì 20 e fino a venerdì 22 giugno, sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena tra il km 15,920 e il km 18,700 con deviazione della circolazione sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.

«I lavori rientrano tra gli interventi previsti per il risanamento profondo della pavimentazione sull’itinerario E45 per un investimento complessivo di oltre 65 milioni di euro per il tratto umbro da Orte a San Giustino – comunica Anas -, nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, che prevede un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro».