Isola Polvese, c’è il Campus musicale per ragazzi: aperte le iscrizioni

Il campus alla Polvese
Il campus alla Polvese

Una settimana dedicata ai giovani musicisti, tra note, arte e sport promossa dalla Scuola di musica del Trasimeno

CASTIGLIONE DEL LAGO (Perugia) – Un’esperienza musicale di qualità fatta divertendosi, in un ambiente naturale straordinario, in cui i ragazzi possono esprimersi e socializzare in perfetta armonia.

È il Campus Musicale organizzato dalla Scuola di musica del Trasimeno sull’Isola Polvese. Un appuntamento giunto alla sua XXIII edizione.
Il Campus è strutturato in due periodi: il primo, che va dal 24 al 30 giugno, è riservato ai giovanissimi, dagli 8 ai 12 anni; il secondo periodo, che comprende la settimana dal 1° al 7 luglio, è invece riservato ai ragazzi dai 13 ai 18 anni di età.
A tutti questi giovani musicisti il Campus offre ogni giorno una serie di attività: lezioni individuali, musica da camera, orchestra, ma anche sport, escursioni, arte e intrattenimento. Tutte le discipline sono organizzate e coordinate da insegnanti qualificati ed esperti.
Al termine di ciascuno dei due periodi in cui è articolato il Campus, i ragazzi si esibiranno in due concerti – il 30 giugno e il 7 luglio – con il lago Trasimeno e l’Isola Polvese a fare da scenario.
Le iscrizioni sono ancora aperte, ma bisogna affrettarsi. Per info: aasmt@libero.it o tel. 347.0093862 – 075.9652713. E’ possibile scaricare il depliant dal sito www.scuoladimusicadeltrasimeno.com.