Estate 2018, dove vai se la ciabatta non ce l’hai?

La tendenza di moda per questa stagione è la scarpa rasoterra. E la Carrie Bradshow nascosta in ogni donna se ne farà una ragione

Dopo aver sdoganato le sneaker da sera, la Carrie Bradshow nascosta in ogni donna se ne farà una ragione. E i piedi (la schiena forse un po’ meno) ringrazieranno.

Ringrazieranno l’arrivo di questa estate che certamente porta già una novità: belli, bellissimi i tacco 12, ma il 2018 è decisamente l’anno di ciabatte e scarpe basse.
Che stanno bene con tutto, dai vestiti ai pantaloni, e soprattutto in tante varianti che sono già di tendenza. Dal total pvc (sì esattamente quelle che una volta si usavano per scendere in spiaggia) ai pezzi gioiello che hanno semplicemente dimenticato le altezze vertiginose. Le prime, ad esempio, le propone Superga con effetto metallizzato, mentre per essere scintillanti ci pensano da Dior a Chiara Ferragni. Aperte, chiuse, eleganti, sportive: tutto consentito, l’importante è la suola rasoterra.
La moda per questa stagione le propone in pelle, con le frange, in seta e addirittura di peluche. Per una volta la tendenza è divertirsi (e sicuramente stare più comode).