Taglio del nastro alle 11.30, presenti anche l’ex calciatore Salvatore Bagni e Leonardo Cenci di Avanti tutta. Esposizione fino al 31 agosto: gli orari

PERUGIA – Prosegue il tour di inaugurazioni della mostra “Castelluccio Vive”: dopo l’apertura di Foligno, avvenuta mercoledì 6 giugno, domani, mercoledì 13 giugno, alle ore 11.30, presso il Punto Enel di Perugia, in via del Tabacchificio 26, si terrà il taglio del nastro della seconda tappa dell’esposizione #CastelluccioVive – L’energia nella tenacia.

Si tratta di una rassegna di bellissime foto, realizzate daFrancesco Montani, alla scoperta di Castelluccio di Norcia, gravemente colpita dal terremoto del 30 ottobre 2016: un viaggio tra le bellezze della natura, ma anche tra l’energia e la forza della sua gente, come segno di speranza e di rinascita.

Al taglio del nastro di Perugia, oltre all’autore degli scatti Francesco Montani, saranno presenti l’ex calciatore Salvatore Bagni, l’atleta Leonardo Cencidell’associazione onlus “Avanti Tutta”, il consigliere comunale Antonio Traccheggiani in rappresentanza del Comune di Perugia, la responsabile area Mercato Enel dell’Umbria Fausta Marra, la responsabile dei Punti Enel dell’Umbria Daniela Canna, il responsabile del Punto Enel di Perugia Fabio Gabbarelli.

Complessivamente sono tre le tappe della Mostra#CastelluccioVive, ognuna delle quali con foto inedite e diverse le une dalle altre nonché con argomenti differenti associati all’energia: dopo Foligno e Perugia, si proseguirà giovedì 21 giugno al Punto Enel di Terni con l’appuntamento finale “L’energia nelle regole”.

Le mostre rimarranno visitabili fino al 31 agosto 2018 negli orari di apertura dei Punti Enel (Foligno: lunedì – venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle ore 14 alle 15, mercoledì pomeriggio chiuso); Perugia: lunedì – venerdì dalle 8.30 alle 15 mercoledì pomeriggio chiuso; Terni: lunedì – venerdì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 15.30 giovedì pomeriggio chiuso).