Apsogos, il segreto di una pelle senza imperfezioni

La scommessa di Maurizia Cavalli: cuore in Sardegna e una vetrina sul mondo per donne «belle di una bellezza naturale»

Redazionale sponsorizzato

«Le donne Apsogos? Sono belle perché si curano e tengono a loro stesse». Maurizia Cavalli, (quasi) 36 anni, non ha dubbi. È con questa certezza e tale determinazione che ha creato Apsogos, una linea di prodotti dermocosmetici italiani al 100 per cento. Sede in Sardegna, ma una vetrina sul mondo grazie all’e-commerce su www.apsogoscosmetics.com.

Una linea che unisce sostanze naturali alla biotecnologia più avanzata, studiata da un team di chimici, scienziati e dermatologi che hanno dato sostanza alla sua idea di come far sentire belle le donne: naturalmente. Belle di una bellezza al naturale grazie a una pelle «senza imperfezioni», traduzione dal greco di Apsogos. Una linea per il viso e per il corpo, adatta alle esigenze di qualsiasi tipo di pelle, anche la più sensibile, con prodotti anti-età, contro borse e cellulite, contro pelle grassa, macchie o rughe. Con formulazioni appositamente studiate per combattere inestetismi specifici della pelle, a cui si aggiungono sempre funzioni antiage, protettiva e idratante.

«Le nostre linee – spiegano da Apsogos – sono sicure, efficaci, affidabili ed ecosostenibili. Sottoponiamo i nostri prodotti ad accurati test microbiologici che ne garantiscono la sicurezza e prove in vitro e laboratorio per dimostrarne l’efficacia. L’affidabilità per le nostre clienti è garantita dall’utilizzo di fragranze prive di allergeni e di tensioattivi ultra delicati». E sono le stesse clienti a fare da testimonial ai prodotti: sul sito www.apsogoscosmetics.com, infatti, foto e addirittura tutorial sull’utilizzo delle varie creme hanno per protagoniste donne “normali”.

«Non modelle bellissime e photoshoppate – sottolinea Maurizia Cavalli -, ma clienti senza trucco e senza inganno». E il sito è proprio la vetrina di Apsogos, da due mesi on line per dare alle donne un appuntamento con la bellezza a casa come sui social. «Una donna che vuole vincere la sfida contro il tempo e condividere i propri successi; una donna che vuole sentirsi a proprio agio con sé e con gli altri, e sa bene che la naturalezza non può essere simulata» è il mantra dell’azienda. Che offre anche un servizio clienti on line per qualsiasi dubbio o richiesta informazioni.

E non solo. Perché il sito propone anche uno spazio blog, con notizie riferite al mondo della bellezza e del benessere ma pure racconti a episodi che lo rendono una piazza virtuale dove incontrarsi e raccontarsi. E scoprire il “Mistero di Apsogos”.

Per maggiori informazioni: https://www.apsogoscosmetics.com/contatti/
info@apsogoscosmetics.com
tel. +39 389 0018254