Aeroporto San Francesco: un altro volo da (e per) Perugia non c’è più

Una delle tratte annunciate da Aliblue Malta sarebbe stata cancellata a tre settimane dalla partenza: sul sito non è più possibile prenotare

PERUGIA – Il volo Perugia-Roma non c’è più. Nessuna comunicazione ufficiale, ma dal sito della compagnia Aliblue Malta (www.alibluemalta.com) non è più possibile prenotare la tratta – compreso il ritorno da Roma – che doveva essere inaugurata il prossimo due luglio e che, come annunciato durante la presentazione lo scorso maggio, ogni lunedì e venerdì avrebbe unito il San Francesco d’Assisi con Fiumicino.

Non risultano, si ribadisce, al momento comunicazioni ufficiali, ma di certo il programma per le prenotazioni on line, nonostante ci sia ancora la promozione sulla home, porta a «nessun volo disponibile». Nessun problema, almeno a giudicare sempre dal sito per le prenotazioni, per le tratte per Cagliari, Olbia e Trapani, presentate sempre a maggio. Poche prenotazioni? Difficoltà operative? Uno slittamento del primo volo? Di certo, a pochi giorni di distanza dalla cancellazione di tutti i voli della Cobrex (con destinazione Bucarest e Barcellona), sarebbe un altro colpo per l’aeroporto dell’Umbria.

 

La schermata del sito di Aliblue Malta
La schermata del sito di Aliblue Malta

Il sito di prenotazione di Aliblue Malta
Nessun volo disponibile tra Perugia e Roma