X Factor, Mara e Fedez giudici: per loro è sì!

Mara Maionchi e Fedez a X Factor (foto Twitter Mara Maionchi)
Mara Maionchi e Fedez a X Factor (foto Twitter Mara Maionchi)

Toto-nomi per la nuova edizione del talent di Sky Uno. Addio a Levante e Il Giornale scommette su chi occuperà le altre due sedie

Le audizioni on the road e dal vivo si sono concluse, ma prima di arrivare ai concorrenti dell’edizione numero 12 di X Factor, c’è da scoprire i nomi dei giudici.

Nessun annuncio ufficiale, ma sembra che sia certa la conferma di Fedez il veterano e di Mara Maionchi, vincitrice dell’ultima edizione con il podio di Lorenzo Licitra. Addio a Levante, invece, che dopo poche puntate aveva raffreddato a tal punto i rapporti con Fedez da sfiorare spesso la rissa. E Manuel Agnelli? Il vincitore morale dell’undicesima edizione che ha consacrato i Maneskin, come lasciato intendere in diverse interviste, non dovrebbe tornare sulla sua poltrona.
Secondo i ben informati, con Il Giornale che ha anticipato diversi retroscena, i sostituti potrebbero essere Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e addirittura Asia Argento. Un quartetto che Paolo Giordano ha definito «forse la scommessa più grande nella storia delle giurie di X Factor».
I giochi, allora, sono fatti o si attendono sorprese?