Il 2 giugno stand e un volantinaggio al mercato di Pian di Massiano: «Per difendere i valori della Costituzione repubblicana»

di Circolo Pd “Perugia centro”
(riceviamo e pubblichiamo)

PERUGIA – Il circolo del Partito Democratico “Perugia Centro” organizza per sabato 2 giugno, il giorno della Festa della Repubblica, uno stand e un volantinaggio al mercato di Pian di Massiano per difendere i valori della Costituzione italiana e per manifestare il suo pieno sostegno all’operato del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

«Visti gli ultimi risvolti politici di questi giorni – dichiara il segretario del circolo, Vincenzo Scorza – dopo la rinuncia dell’incarico da parte del Prof. Giuseppe Conte e la conseguente ondata di violenza nei confronti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sentiamo il bisogno di manifestare la nostra piena solidarietà a colui che tutti dovrebbero vedere come garante dei valori della Costituzione, a prescindere dall’esito che avrà la crisi politico-istituzionale che ha fatto seguito al risultato delle elezioni dello scorso 4 marzo».

«Riteniamo indegni – conclude il segretario del circolo, Vincenzo Scorza – gli attacchi che le forze politiche che dovrebbero andare al Governo del Paese hanno mosso al Presidente della Repubblica, che ha cercato e sta cercando di difendere i valori di quella Carta Costituzionale di cui è il più alto garante. Per questo nel corso della manifestazione distribuiremo a tutti anche una copia della nostra Costituzione».