Il cantautore chiude la stagione Tourné dell’Associazione umbra della canzone e della musica d’autore al teatro Lyrick

ASSISI (Perugia) – Dopo la partenza con il doppio sold out delle date di Firenze, “L’impero Crollerà”, il nuovo concept tour di Mannarino, prosegue il suo viaggio live e arriva sul palco del teatro Lyrick il prossimo 4 maggio (alle 21), nell’ambito della stagione Tourné, promossa da Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore e organizzata da MEA Concerti. Il cantautore è pronto a tornare sul palco a pochi mesi dall’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live”, nato sulla scia di un tour da oltre 100mila paganti.

Ancora una volta, a seguito di un tour legato all’uscita di un album, Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. “L’impero Crollerà” nasce proprio da questa esigenza. Artista eclettico e coraggioso, Mannarino torna infatti con un nuovo concept pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione. La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ed una metafora; ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.
Ad accompagnare sul palco Mannarino saranno Puccio Panettieri alla batteria, Alessandro Chimienti alle chitarre, Renato Vecchio ai fiati e Seby Burgio a pianoforte e tastiere. Ancora, la voce di Lavinia Mancusi, anche a violino e tamburi, si affiancherà al basso e contrabbasso suonati da Nicolò Pagani; troveremo, infine, Daniele Leucci a percussioni, vibrafono e suoni.

Informazioni: www.tourneumbria.it
Prevendite su circuiti Ticketitalia e Ticketone.