Mamme pancine di tutta l’Umbria tremate! Il Signor Distruggere è qui

Vincenzo Maisto, il Signor Distruggere
Vincenzo Maisto, il Signor Distruggere

Appuntamento con Vincenzo Maisto e «l’estremismo materno da social network» in esclusiva per Assisi Food Truck festival & Village

ASSISI (Perugia) – L’universo delle mamme pancine e il cinismo del Signor Distruggere: un appuntamento imperdibile per Assisi Food Truck festival & Village.

Un’esclusiva per l’Umbria in programma per venerdì 1° giugno alle 22, nell’area esterna del teatro Lyrick. «Con la cattiveria e l’umorismo nero che l’ha reso un fenomeno del web, Vincenzo Maisto, alias il Signor Distruggere – spiegano gli organizzatori -, ci guida in una tragicomica esplorazione dell’estremismo materno da social network, per scoprire come si comporta una così detta “mamma pancina”, in un viaggio sul fondo del barile nel quale i contorni tra realtà e immaginazione sfumano fino a farsi indecifrabili».
L’ingresso è gratuito all’interno della manifestazione che inizia proprio venerdì e che fino a domenica 3 giugno promette cucine aperte dalle 12 a mezzanotte con le prelibatezze del cibo da strada.
Per tutte le informazioni su Assisi Food Truck festival & Village www.assisifoodtruckfestival.com