Perugia, a Pian di Massiano torna l’appuntamento con la lezione di fitness a cielo aperto più grande dell’Umbria

PERUGIA – A Pian di Massiano ritorna l’appuntamento con la Grifofitness. La lezione di fitness a cielo aperto più grande dell’Umbria è in programma domenica 20 maggio, dalle 10 al tramonto, al percorso verde di Pian di Massiano di Perugia. Si tratta dell’ottava edizione della manifestazione, organizzata come sempre dal Movimento Sportivo Popolare Italia e con il patrocinio del Comune di Perugia.

L’iniziativa, a ingresso libero, avrà ben quattro postazioni con gli istruttori più preparati e le palestre più importanti del territorio. Benessere e spensieratezza saranno le parole d’ordine per trascorrere una giornata all’insegna del fitness e del divertimento, il tutto nella suggestiva cornice del parco più importante di Perugia. Ci sarà anche la possibilità di prenotare il pranzo (che si terrà dalle 13 alle 14.30) ed è prevista un’area wellness dedicata ai massaggi su prenotazione (dalle 10 alle 18).
Tra le discipline in programma ci sono: fi boxe, body tone, iron fit, tac fit, step, hiit workout, fikombat, zumba fitness, flowfyt, gymstik, fi boxe functional, tai bo, circuit tone, i-tone ed una masterclass di zumba fitness. Su prenotazione sarà possibile fare anche lezioni di nordic walking, functional cross training, postural pilater e krav maga. Presenteranno Jvoice e Mone da #fuorionda.

Per info: www.grifofitness.it. Facebook: GrifoFitness 2018

Grifofitness