Il dono di Sara Rosignoli ai reparti di Pediatria, Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Foligno

Il dono di Sara Romagnoli ai reparti di Pediatria, Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Foligno
Il dono di Sara Romagnoli ai reparti di Pediatria, Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Foligno

Un gesto significativo: «Ci ha commosso e ci sprona a lavorare con impegno e passione per portare avanti la nostra missione»

FOLIGNO (Perugia) – La passione è la professionalità del personale dei reparti di Ostetricia e Ginecologia e di Pediatria dell’Ospedale di Foligno sono state riconosciute e premiate ancora una volta. Nei giorni scorsi, infatti, la fotografa Sara Rosignoli ha regalato ai due reparti del San Giovanni Battista delle bellissime immagini dedicate alla maternità e all’evento nascita.

Le immagini colgono gli aspetti più significativi della maternità e dell’infanzia ed arricchiscono i reparti di Ostericia e Ginecologia, diretto dal dottor Pierluca Narducci, e di Pediatria, diretto dalla dottoressa Beatrice Messini. Un gesto significativo, quello di Sara Romagnoli, che rende ancora più accoglienti i reparti ma soprattutto riconosce l’impegno quotidiano e la grande passione per il lavoro di tutto il personale delle due strutture. «La signora Rosignoli ci ha commosso – ha detto la dottoressa Beatrice Messini – e ci spinge ancora di più a lavorare con impegno e passione per portare avanti la nostra missione».