Per sostenere chi difende gli interessi degli appassionati promuovendo una caccia sostenibile e una corretta gestione di ambiente e territorio

Redazionale sponsorizzato

Con una semplice firma e senza alcun costo per te, anche quest’anno puoi destinare il cinque per mille a FEDERCACCIA UMBRA. Un piccolo gesto per dare più forza alla caccia e alla tua Associazione.

Pochi secondi del tuo tempo e un gesto semplice come mettere una firma. È tutto quanto occorre per dare un sostegno concreto alla tua associazione. Destinare il 5 x 1000 della dichiarazione dei redditi alla Federcaccia è una opportunità per dare più forza a chi, come noi, è da sempre impegnato a difendere gli interessi degli appassionati promuovendo una caccia sostenibile e una corretta gestione di territorio, ambiente e fauna per i cacciatori e per l’intera comunità, fornendo maggiori mezzi per ricerche scientifiche e raccolte dati, una più incisiva lotta al bracconaggio, una più corretta informazione e molto altro ancora. Farlo è semplicissimo. Basta firmare nell’apposito spazio con l’indicazione del nostro Codice Fiscale 80050060542.