Dopo Penne-Gualdo Tadino, la carovana rosa domani arriva a Osimo: Anas annuncia interruzioni temporanee alla circolazione su due statali

FOLIGNO (Perugia) – Dopo la tappa Penne-Gualdo Tadino, corsa martedì 15 maggio, il Giro d’Italia prosegue domani, mercoledì 16 maggio tra Assisi e Osimo.

Oltre alle iniziative previste nella città serafica, che prevedono anche modifiche alla viabilità, Anas comunica che per consentire lo svolgimento dell’undicesima tappa del Giro d’Italia, sono previste interruzioni temporanee della circolazione sulle strade statali 75 “Centrale Umbra” e 3 “Flaminia”, come disposto dalla Prefettura.
In particolare, è prevista la chiusura della SS75 “Centrale Umbra” dallo svincolo di Foligno Nord all’innesto sulla Flaminia nonché la chiusura della SS3 “Flaminia” da Foligno a Nocera Umbra.
Le chiusure saranno attuate con indicazioni sul posto per il tempo strettamente necessario, in coordinamento con le forze dell’ordine.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.