Edizione numero 40 per la storica e tradizionale gita ciclistica organizzata dalla Pro loco di Torgiano. Il programma e come partecipare

TORGIANO (Perugia) – La Passeggiata ecologica compie 40 anni, da festeggiare mercoledì 25 aprile. L’appuntamento per la storica e tradizionale gita ciclistica (organizzata dalla Pro Loco Torgiano in collaborazione con il Gruppo sportivo torgianese) è alle 8.30 in piazza Matteotti per il ritrovo dei partecipanti che vorranno iscriversi, mentre la partenza è prevista alle 9.30.

La passeggiata permetterà di percorrere l’itinerario che abbraccia gran parte delle zone di campagna e del verde di Torgiano. Il percorso, adatto a persone di tutte l’età, prevede a metà tragitto la consueta sosta. Per concludere l’escursione, chi vorrà, avrà la possibilità di fermarsi a pranzo in piazza Matteotti alle 13.
Per chi non vuole pedalare, c’è la possibilità di partecipare alla ‘Passeggiata a piedi’ in un percorso alternativo con ristoro congiunto. In questa edizione della manifestazione, la classe dell’istituto comprensivo ‘Gerardo Dottori’ di Torgiano – Bettona che parteciperà con il maggior numero di alunni sarà premiata con un buono acquisto per materiale didattico.
La passeggiata con merenda ha il costo di 5 euro, il pranzo 12 euro e la passeggiata con pranzo 15 euro.

Per maggiori informazioni: pagina Facebook Pro Loco Torgiano.