Quando a scendere in campo (quello da calcio) sono le forze dell’ordine

Iniziata a Perugia la seconda edizione del Torneo interforze di calcio a otto: risultati, classifica e calendario

di Roberto Settonce

PERUGIA – Il 5 Aprile scorso, ha preso il via la seconda edizione del Torneo Interforze Perugia di calcio a 8, presso gli impianti dell’Ac Perugia all’antistadio.

A sfidarsi otto formazioni, Vigili del Fuoco, Jus Perugia (avvocati in campo), Gazzelle (Carabinieri), Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, IPA Polizia Locale Perugia, Asc S Michele Arcangelo (Questura, Polizia Stradale e Polizia Postale), Team Interforze, composta da un mix Polizia, Carabinieri Forestali ed altri. Giovedì 26 Aprile si è disputata la quarta giornata, anche se sono state giocate solo tre delle quattro partite in programma.

Alle ore 20,00 in campo Asc San Michele Arcangelo contro IPA Polizia Locale Perugia, vittoria dei primi per 7-2. Alle 21.20 la seconda gara fra Vigili del Fuoco e Gazzelle risultato finale 4-3 per le Gazzelle. Sempre alle 21,20 Jus Perugia contro Polizia Penitenziaria, parità per 6 a 6

La classifica, alla quarta giornata, vede in testa Asc San Michele Arcangelo con 9 punti, a seguire con 8 punti Polizia Penitenziaria, 3 posto a pari merito con 7 punti per Jus Perugia e Gazzelle, 3 punti Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco, maglia nera con 0 punti per IPA Polizia Locale Perugia e Team Interforze. (Gazzelle e Vigili del Fuoco 1 partita in meno, Guardia di Finanza e Team Interforze 2 partite in meno).

Ci sono però delle gare da recuperare ed esattamente: Guardia di Finanza-Gazzelle e Team Interforze-Vigili del Fuoco, che verranno recuperate, con molta probabilità, lunedì 7 maggio, mentre la gara non disputata di ieri sera fra Team Interforze e Guardia di Finanza a data da stabilire. Appuntamento a giovedì 3 maggio con la quinta giornata