La mappa delle vie e gli orari di interruzione del servizio: segnateveli

PERUGIA – Nel caso di Perugia «potrebbero verificarsi interruzioni del servizio o cali di pressione/portata», mentre a Gubbio «verrà sospesa l’erogazione idrica». A comunicarlo è il gestore Umbra acque, che nelle vie e negli orari indicati dovrà procedere a lavori di manutenzione straordinaria delle condotte.

A Perugia disservizi potrebbero verificarsi dalle 22 di mercoledì 18 aprile alle 6 di giovedì in via Eugubina e limitrofe, via Francesco di Giorgio, via Maitani, via Madonna del Riccio, strada dei Lambrelli, via Gattapone, via Piero della Francesca, via Monticelli, via del Cammino, Santa Petronilla, via del Grecale, via del Maestrale, via Arzilli, via del Favarone, via Di Duccio, via Villa Gemini, via dei Ciclamini, strada Montevile, voc. Valiano, via San Simone del Carmine, via Enrico Dal Pozzo, via del Giochetto, strada vicinale San Michele Arcangelo, Casaglia. Sempre giovedì 19 aprile, dalle 15 alle 18, possibili disagi anche in via Campo di Marte.

A Gubbio invece i rubinetti resteranno a secco (per certo) dalle 21 di giovedì 19 aprile alle 5 di venerdì. Tante le zone interessate: via Cavarello
, via Foscolo
, via Cervini
, via Bixio
, via Aleramo
, via Lodoffo
, via Porta Romana
, via Piaggiola
, via Campo di Marte
, via Battisti
, via Molino
Largo Pacinetti
, via Isonzo
, via Perugina
, viale Rimembranza
, via Mameli
, via Montello
, via Carducci
, via Frate Lupo

.

Tanto nell’uno quanto nell’altro intervento, Umbra acque ricorda che «al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
 L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445».