L’avviso di selezione pubblicato dal Comune e le istruzioni per partecipare. Fate in fretta però: il bando scade il 23 aprile

MONTELEONE DI SPOLETO (Perugia) – Farmacista cercasi. «Per la gestione provvisoria della sede farmaceutica di Monteleone  di Spoleto», si legge nell’avviso di selezione diffuso dall’ente.

«In esecuzione della Delibera di Giunta n. 21 del 30/03/2018 e della Determinazione del Responsabile Area Amministrativa ad Interim n. 92 del 05/04/2018 è stato istituito un avviso pubblica di selezione, per soli titoli, per il conferimento in gestione provvisoria della sede farmaceutica vacante del comune di Monteleone di Spoleto (Pg). È richiesta la Laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche», prosegue la nota.

«La domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico – conclude -, in carta semplice, firmata in calce dal concorrente, dovrà pervenire al Comune di Monteleone di Spoleto – Corso Vittorio Emanuele II n. 18 06045 Monteleone di Spoleto (PG), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23/04/2018».