Lavori sulle condutture idriche, due giorni di disagi a Terni

Rubinetti a secco
Rubinetti a secco

Per l’ammodernamento del sistema di approvvigionamento cittadino, previsti interventi in diverse zone, dove potrebbe mancare l’acqua tutta la mattina. La mappa

TERNI – Per la «sostituzione di porzioni di tubature per proseguire nell’opera di ammodernamento del sistema di approvvigionamento cittadino», sono previsti due importanti interventi sulla rete di distribuzione per giovedì 19 e venerdì 20 aprile dal Servizio idrico integrato. A rendere noti questi lavori è il direttore generale Paolo Rueca.

Il primo cantiere sarà aperto domani, giovedì 19, in via Prampolini dalle 8.30 alle 14 ed interesserà le seguenti zone: via Prampolini, via Mentana, via Manara, via Medici, via del Vascello, via Montelibretti, via Don Luigi Sturzo, via Monterotondo, via Papa Benedetto III°, via San Valentino, via Brodolini, via Sant’Efebo, via Apollonio, via San Lucio, via Saturnino, via Bucciarelli, via Perillo, via Teofoli, via Castellani, via Serrati e aree limitrofe.

Venerdì 20, invece, lavori previsti a via degli Oleandri dalle 8.30 alle 13.30 con interessamento della stessa via e delle zone limitrofe.
Il Sii informa che durante i lavori, sia di domani che di venerdì, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o limitate e temporanee carenze d’acqua. Tutte le utenze civili e le attività economiche sono state debitamente avvisate e sono stati potenziati i contact center ai quali potersi rivolgere per qualsiasi informazione o necessità.