DecaFish, la pesca sportiva fa divertire bambini e diversamente abili

Un'iniziativa dei Pescatori del Topino (foto Facebook)
Un'iniziativa dei Pescatori del Topino (foto Facebook)

Appuntamento al lago Clitunno di Casco dell’Acqua per la manifestazione organizzata dall’Asd Pescatori del Topino nell’ambito di Sport for All | Play for life

FOLIGNO (Perugia) – Una giornata dedicata a sport, divertimento, passione. Questo è DecaFish, la manifestazione di pesca gratuita per bambini e diversamente abili, secondo dei sei eventi in programma nel progetto sportivo “Sport for All | Play for Life”, promossi in occasione del decimo anniversario della Asd Pescatori del Topino.

Sabato 5 maggio al lago Clitunno di Casco dell’Acqua (Trevi) bambini, ragazzi e diversamente abili si ritroveranno infatti per una giornata di pesca sportiva. «Regalare emozioni e far divertire le persone è da sempre una nostra prerogativa. Far provare sensazioni uniche, all’aria aperta, in una cornice ambientale meravigliosa, garantendo la sicurezza di tutti i partecipanti questi sono i motivi che hanno spinto, e che spingono ancora una volta, la nostra associazione ad organizzare questo tipo di manifestazione»,  queste le parole di Fabrizio Reali responsabile della comunicazione dei Pescatori del Topino.

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria: è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’associazione al 338.9129405 oppure segnarsi direttamente online al link presente su www.pescatorideltopino.it/decafish/
I partecipanti riceveranno in omaggio il fumetto “La Notte degli Oggetti Desiderabili”, realizzato in occasione del decimo anno di attività dell’associazione, e tanti altri regali e gadget. «Le iscrizioni sono limitate – avvisano i Pescatori del Topino -. Affrettatevi ad iscrivervi per assicurarvi il vostro posto».