A Città di Castello un gran galà di benficienza per l’ospedale

Il ricavato della serata al Clover club serviràper dare avvio al “progetto accoglienza” volto a potenziare il comfort delle persone che accedono alla struttura ospedaliera

CITTA DI CASTELLO (Perugia) – Il Circolo Ricreativo dei Lavoratori dell’Alto Tevere organizza, per sabato 14 aprile, una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà, rivolta ai cittadini e agli operatori dell’ospedale. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza per dare avvio al “progetto accoglienza”, dedicato a potenziare il comfort, l’orientamento e l’attenzione ai bisogni delle persone che accedono alla struttura ospedaliera.

L’evento avrà inizio alle ore 22.00 presso la discoteca “Clover Club” a Lama di S. Giustino e sarà allietato da DJ EMME. L’iniziativa, ha avuto il patrocinio della USL Umbria 1, del Comune di Città di Castello e di SOGEPU, ed è resa possibile anche grazie al contributo degli sponsor che verranno ringraziati durante la serata. Info e prenotazioni sono disponibili ai seguenti numeri 339/7535586 – 347/5900500 – 333/6342806.