Supermercati Emi e Bellissima insieme per creare ogni giorno il proprio stile

La bellezza è “Bellissima”

Redazionale sponsorizzato

«La bellezza è l’unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Le filosofie si disgregano come la sabbia, le credenze si succedono l’una sull’altra, ma ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed un possesso per tutta l’eternità» (Oscar Wilde). Chi ha detto che solo Mel Gibson può sapere cose le donne vogliono? Bellissima, brand italiano di Imetec, dal 2005 crea e realizza strumenti dedicati alla bellezza e alla cura del corpo delle donne.
Supermercati Emi
emisferoAttraverso un mondo da esplorare, completo di beauty tools e consigli pratici, dona a ogni età la libertà di scoprire ed esaltare le peculiarità della propria bellezza. Un obiettivo non sempre facile da centrare, come ricorda Diego Dalla Palma, cultore della bellezza femminile: «Sapersi valorizzare è un’arte che richiede i giusti strumenti di espressione. In qualità di esperto di immagine so che si può apparire belli solo quando ci si sente bene con se stessi, al di là delle mode imposte. La bellezza nasce dalle particolarità di una persona e i capelli sono un elemento fondamentale per creare il fascino di ogni donna».
Supermercati Emi
Questa primavera, con la nuova raccolta bollini Fashion & Style promossa dai Supermercati Emi potrai ricevere i prodotti professionali Bellissima di Imetec per ottenere a casa gli stessi risultati di un salone di bellezza. Con i premi Bellissima è facile ottenere capelli lisci come seta, oppure onde o ricci dall’effetto naturale. I punti si potranno accumulare dal 1 marzo al 16 maggio 2018, fino a ottenere il premio desiderato come la piastra Beach waves multi star edition, l’unica che consente di realizzare le originali onde di Belèn, o l’asciugacapelli che grazie alla hydration technology di Imetec mantiene l’idratazione naturale dei capelli durante l’asciugatura.
Supermercati Emi
Contro la forza vana del tempo, oltre le filosofie e le credenze, la bellezza è Bellissima. Senza dimenticare che, ancora secondo Oscar Wilde, «la bellezza è una trappola in cui ogni uomo di buon senso sarebbe felice di cadere».
Supermercati EmiSchermata 2018-03-07 alle 09.28.15.jpg