Ponte San Giovanni festeggia le sue commercianti

La Festa della donna 2016 alla Pro Ponte: le maestre premiate
La Festa della donna 2016 alla Pro Ponte: le maestre premiate

Perugia, dopo le maestre, la Pro Ponte promuove un riconoscimento alle donne che abbiano avviato un’attività prima del 1980. Come partecipare

PERUGIA – Ancora una volta la Pro Ponte coinvolge l’intero paese di Ponte San Giovanni per il riconoscimento che ogni anno assegna alle “donne”.

Dopo le maestre di due anni, fa il consiglio direttivo sta lavorando da settimane all’organizzazione della cerimonia in programma, nella sede di via Tramontani 5 alle 20 di sabato 10 marzo, per assegnare un riconoscimento alle “commercianti” ponteggiane la cui attività sia iniziata prima degli anni ’80.
La ricerca è stata accurata e le premiate sono state già contattate, ma se qualche commerciante non avesse ricevuto l’invito e l’inizio della propria attività risalga a prima del 1980 può mettersi in contatto con la Pro Ponte: info@proponte.it – tel.360.600269 e segnalare la propria disponibilità a partecipare alla cerimonia che prevede anche momenti gastronomici, culturali e ricreativi.
I promotori comunicano che è prevista una notevole partecipazione di pubblico, per cui è gradita la prenotazione per una migliore organizzazione della serata: tel. Renzo: 339.4512366 – Antonello: 346.7288815.
Quota partecipazione, 18 euro, 9 per i ragazzi.