Norcia, Barbareschi riporta il teatro tra i terremotati

Riparte la stagione di prosa a un anno e mezzo dal sisma. Appuntamento con “Fata Morgana: il miraggio politico” nel Centro polivalente

NORCIA (Perugia) – Mercoledì 7 marzo, alle 21, primo attesissimo appuntamento della stagione di prosa di Norcia. Nello Spazio Teatro del Centro Polivalente Norcia 4.0 Luca Barbareschi presenta “Fata Morgana: il miraggio politico”, uno spettacolo appositamente creato per l’occasione.

Lo straordinario artista porta in scena alcuni fra i maggiori discorsi politici del ventesimo secolo per una riflessione sull’illusione della retorica.
Discorsi che attraverso sapienti costruzioni e la declinazione di promesse per ciascuna epoca differenti, brillano per la loro capacità di commuovere, rivelando come sapere emozionare l’uditorio sia il principale strumento per guadagnare approvazione e consenso.
Una serata da non perdere dedicata al pubblico di Norcia che, a un anno e mezzo dal terremoto, potrà ricominciare ad andare a teatro, un elemento importante del percorso di riappropriazione della quotidianità.
Il botteghino dello Spazio Teatro è aperto dal 5 marzo, dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19. Info 339/8938425.