Incidente mortale sulla E45: perde la vita una donna

Ambulanza (archivio)
Ambulanza (archivio)

Perugia, scontro fatale con l’auto. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e Anas: lunghe code e disagi

PERUGIA – Drammatico incidente nel pomeriggio di sabato lungo la E45 all’altezza di Ponte Valleceppi: una donna ha perso la vita a seguito dell’incidente avuto con la propria auto.

Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale per ricostruire la dinamica e ripristinare la viabilità. Si sono formate lunghe code, fino all’altezza di Collestrada.

A confermare l’incidente e anche i disagi per la circolazione è l’Anas che comunica come il «traffico sia provvisoriamente bloccato nel territorio comunale di Perugia» per l’incidente avvenuto «in corrispondenza del km 76,000 – in direzione di Orte». Per cause in corso di accertamento, la conducente ha perso il controllo dell’autovettura ed in seguito al sinistro è deceduta. «Il traffico in direzione sud viene deviato in loco; l’uscita consigliata è allo svincolo di Ponte Felcino (al km 78,300). Sul posto è presente personale Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, in tempi brevi, anche a seguito delle operazioni di pulizia del piano viabile».