FOTO | Brutto scontro tra Padule e Spada: in due portati all’ospedale di Perugia. Altri tre feriti

PERUGIA – Un venerdì di incidenti e code sulle strade, per fortuna senza feriti in pericolo di vita nonostante gli impatti anche violenti. Lo scontro più preoccupante si è verificato nel primo pomeriggio lungo la variante per Gubbio, tra Padule e Spada. Due le auto coinvolte con altrettante persone che sono state trasportate all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Non sarebbero in pericolo di vita, ma al pronto soccorso un giovane di Ancona è arrivato in codice giallo, mentre l’altra persona ferita è addirittura un’ultracentenaria: la signora che nell’impatto si è rotta un braccio e ha riportato altre contusioni ha addirittura 102 anni. Sul posto, oltre ai carabinieri impegnati negli accertamenti sulla dinamica, anche i vigili del fuoco.

L'incidente tra Padule e Spada
L'incidente tra Padule e Spada

Nel pomeriggio, ma a Perugia, incidente anche sulla strada di Cenerente San Marco. Anche qui, scontro tra due auto ma con due feriti lievi. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, sanitari del 118 e polizia municipale.
Intervento dei vigili del fuoco anche in un terzo incidente avvenuto a Piscille. Incidente che ha coinvolto solo un’auto, con una persona ferita lievemente.