Sarebbe venuto alla luce quando in Italia era mattina il primogenito della coppia. E, incredibile, oggi è il Giorno dei Ravioli!

È nato a Los Angeles, al Cedars Sinai, Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez (nome d’arte di Federico Lucia).

La notizia, dopo un inarrestabile tam tam sui social, è stata ufficialmente confermata oggi pomeriggio su Instagram: Chiara e Fedez hanno postato la stessa foto che in poco tempo ha ricevuto una valanga di like. Quasi un milione per Fedez e 1,7 milioni per Chiara.
Il bambino starebbe bene, nonostante l’anticipo sulla nascita (attesa per i primi giorni di aprile) e in ospedale sarebbero arrivati immediatamente i familiari dell’imprenditrice e del cantante. La nascita sarebbe avvenuta nella notte, quando in Italia era mattina.

Una curiosità? Secondo il sito www.daysoftheyear.com, che raccoglie ogni festa e ricorrenza dell’anno, oggi è il Ravioli Day: bella combinazione visto che è proprio il soprannome dei Ferragnez. Con Leone già noto come Baby Raviolo.

Il Ravioli Day
Il Ravioli Day