Derubata mentre fa benzina: ecco il video dell’incredibile furto

VIDEO | Perugia, in 10 secondi il ladro approfitta della disattenzione di una donna per entrare in auto e portarle via la borsa lasciata sul sedile

PERUGIA – Un gesto, un istante: la portiera dell’auto si apre, la borsa poggiata sul sedile scompare e il responsabile – cui senza dubbio va riconosciuta ottima destrezza, oltre a una morale da rivedere – nel frattempo si è già dileguato, silenzioso e “invisibile” così come era arrivato. Il furto, pochi giorni fa, in un distributore di benzina in zona via della Pallotta, mentre la vittima stava facendo rifornimento alla propria auto.

La donna non ha neppure fatto in tempo ad accorgersi di quanto stesse accadendo tanto rapida, e purtroppo efficace, si è rivelata la tecnica adoperata dal malvivente. Che però non ha fatto i conti con le videocamere di sorveglianza della stazione di servizio che hanno ripreso la scena. Dieci secondi per entrare nell’inquadratura, guardare all’interno dell’auto, prendere la borsa e dileguarsi senza che la donna si accorgesse di nulla.