Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez romantici in Islanda: luna di miele prima delle nozze?

FOTO | Le foto dei due innamoratissimi tra bagni termali e corse sulla neve in motoslitta

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono fuggiti via per una breve vacanza romantica in Islanda. Naturalmente è finito tutto sui canali social dei diretti interessati. Il calciatore portoghese e la fidanzata, che ha cambiato look, regalandosi una deliziosa frangetta, hanno lasciato i bambini a casa e preso un elicottero che li ha portati in Islanda: un luogo magico, incorniciato nella neve e nei riflessi del sole.

Cristiano Junior, 7 anni, i gemelli Eva e Mateo, 10 mesi, e la piccola Alana, nata lo scorso novembre, sono rimasti a Madrid. Mentre Cristiano Ronaldo e Georgina, in Islanda, si sono divertivano tra corse in motoslitta e bagni termali di coppia. “Le meraviglie della natura”, ha scritto Georgina Rodriguez a proposito dell’Islanda. Modella calciatore sembrano aver trovato l’equilibrio perfetto. Tanto da mettere al mondo una bimba e “adottare” gli altri tre pargoli in famiglia. “Crescere dei figli mi ha fatto sperimentare una felicità estrema”, ha detto recentemente Georgiana

La loro è stata, probabilmente, una breve luna di miele prima delle nozze, che molti prevedono dopo il Mondiale in Russia che Cristiano forse spera di festeggiare con i fiori d’arancio.