Corciano, si riaccendono le luci su “GherlindaLand”

Giostre, bruco mela. Repertorio (foto lacenolandia.it)
Giostre, bruco mela. Repertorio (foto lacenolandia.it)

Torna il lunapark al Gherlinda con giostre e attrazioni. All’interno del centro di intrattenimento prosegue inoltre la Fiera di Pasqua

CORCIANO (Perugia) – Per il terzo anno torna l’appuntamento con Gherlindaland e le sue tante attrazioni. In avvicinamento alle festività pasquali, sabato 24 marzo infatti, al Gherlinda accenderà le sue luci colorate il lunapark allestito nel grande parcheggio e aperto per quasi un mese, fino al 22 aprile. Grandi e piccini potranno così ritrovare le giostre Autorodeo, Mini scontro, Flume ride, Minibarca, Bruco mela, Playground, Battello Mississipi, lo scivolo Clown sled, Minier trolley e Autoscontro Studio 54, ma anche, tra le attività, la pesca rotonda, il salto trampolino e il tiro con balestra.

I clienti del centro potranno ottenere biglietti omaggio per le attrazioni semplicemente effettuando acquisti presso tutte le attività interne al Gherlinda: ogni dieci euro di spesa daranno diritto ad un omaggio, fino ad un massimo di tre. Lo scontrino comprovante la spesa dovrà essere presentato allo stand ‘Info point’ per ottenere i ticket omaggio. E nel giorno in cui il Gherlinda festeggerà il suo 17esimo compleanno, sabato 7 aprile, l’accesso a tutte le attrazioni sarà gratuito per tutti.

Mentre all’esterno della struttura si rivivono le atmosfere dei baracconi, nelle gallerie del Gherlinda prosegue la Fiera di Pasqua con la sua offerta di arte, artigianato, collezionismo e prodotti tipici. I banchi continuano infatti a proporre sfiziose idee in vista delle prossime festività, fino a lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta.