Gran finale al Matrioska: Francesca Sereni pronta a incoronare la nuova Miss degli istituti superiori di Perugia. Tra divertimento, maschere, la musica dei dj e la voce di Simone Mone da Max Radio Energy

DERUTA (Perugia) – School Day, oggi sabato 17 febbraio, il gran finale al Matrioska di Sant’Angelo di Celle, in occasione del Carnevale delle Scuole.

La serata si svolgerà a partire dalle 22.30 e vedrà coinvolti tutti gli istituti superiori di Perugia e provincia per il 34° anno della Notte delle Stelline che, come già dalla scorsa edizione del 2017, vedrà tanti cambiamenti. Uno School Day con un format prettamente social: per l’elezione delle miss è già stato infatti predisposto un contest dove i rappresentanti di ogni Istituto andranno a premiare la Miss School Day 2018. Tutte le “Stelline” sono presentate nel profilo Instagram School_Day_Italia.

Nel corso della serata le “Stelline” saranno presentate nel palco del Matrioska accompagnate dai ragazzi che partecipano allo School Day e tra i quali verrà scelto anche Mister School Day.
Francesca Sereni del liceo scientifico Galilei di Perugia, Miss uscente 2017, premierà la nuova Miss 2018. Non solo bellezza e simpatia ma anche tante maschere per la festa di carnevale delle scuole accompagnate dalla musica dei dj Duit, Trottolini, Stortoni, Stiff, Rossi con la voce di Simone Mone da Max Radio Energy.