La bellissima attrice romana qualche settimana fa è stata vista per la Capitale con il motociclista Max Biaggi, e sono iniziate a circolare diverse voci…

Michelle promettente attrice e tenera madre di famiglia. 29 anni, originaria di Roma, Michelle colpisce subito per i suoi intensi occhi azzurri e i folti capelli scuri. Esordisce al cinema con il film di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo Amore e dopo varie fiction di successo, approda sul red carpet di Holliwood interpretando un ruolo nel film La vedova di Winchester. Separata da un anno, la Carpente è anche un’amorevole madre di famiglia che riempie di coccole e attenzioni il figlio Daniele di soli tre anni.

L’incontro con Biaggi fa nascere un feeling immediato. Si sono conosciuti appena due mesi fa ad un evento mondano nella capitale e la sintonia tra Biaggi e la Carpente sembra essere stata istantanea. Lo confermano le belle parole che l’attrice dedica al centauro in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna: “È un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo!” ; ma ci tiene anche a sottolineare: “Tra noi ci sono stima e affetto….come amici…fiamma e amore sono parole importanti”. Quando le fanno notare come il suo aspetto sia molto simile a quello delle due ex del motociclista, Eleonora Pedron e Bianca Atzei, lei umilmente replica: “Non sono bella come loro”. Estrema sincerità o prudente riservatezza su un sentimento appena sbocciato? Solo il tempo potrà dare risposte. Per citare il noto detto, “se son rose fioriranno”.