L’indiscrezione sul vestito di Meghan Markle: non sarà bianco

Sono poche le notizie sull’evento che unirà il principe Harry e l’attrice in matrimonio. Ma di sicuro il vestito di lei non sarà bianco.

I preparativi per il secondo royal wedding fervono e coinvolgono tutti i membri della famiglia reale. La coppia di fidanzati, che giureranno amore eterno l’uno verso l’altra il prossimo 19 maggio, è già molto amata ma ha fatto anche discutere. Lei, infatti, è un’attrice nota a livello internazionale, ed è già stata sposata. Questa condizione rappresenta un caso più unico che raro a Buckingham Palace: Meghan Markle sarà la prima donna della storia a sposare in chiesa un membro della famiglia reale in seconde nozze.

Forse, è proprio per questo motivo che sulla sposa vige il divieto di indossare un vestito bianco; la motivazione ufficiale è stata che questo colore verrà evitato per “ragioni di opportunità”. Tuttavia, non si conosce neanche il nome della casa di alta moda che confezionerà il vestito della sposa. Tutto è top secret, ma tutti gli indizi lasciano presagire che sarà un matrimonio da sogno, proprio come quello di William e Kate Middleton. Di certo, invece, c’è che l’attesissimo matrimonio sarà celebrato nella Cappella di San Giorgio, al castello di Windsor, mettendo in disparte l’Abbazia di Westminster che ha invece ospitato il matrimonio del primogenito della compianta Lady D.