Fabrizio Moro, dal palco dell’Ariston al Quasar Village

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro

Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album

CORCIANO (Perugia) – L’eco di Sanremo 2018 arriva fino al Quasar Village. Mercoledì 28 febbraio alle 17.30 il centro commerciale di Ellera di Corciano ospiterà il vincitore del 68esimo Festival della canzone italiana, Fabrizio Moro. Il cantante romano incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo cd “Parole rumori e anni”.

Per accedere al firmacopie è necessario essere in possesso del cd, una copia per persona, che è possibile acquistare negli store del Quasar. Si potrà anche salire sul palco ma è necessario dotarsi del pass elimina code ritirabile il giorno dell’evento dalle 9 in un’apposita postazione all’ingresso del centro commerciale. È prevista la presenza di un fotografo ufficiale dell’evento perché le foto da smartphone sono permesse solo fra i fan e non sul palco.
Fabrizio Moro ha partecipato alla 68esima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Ermal Meta piazzandosi al primo posto con la canzone ‘Non mi avete fatto niente’. Il suo ultimo progetto discografico ‘Parole, rumori e anni’, è uscito il 9 febbraio ed è il primo di due volumi che ripercorrono i 22 anni di carriera del cantautore che ha all’attivo 11 album.