Con “Camping”, ecco Giovani talenti in scena al Brecht di Perugia

La locandina di
La locandina di "Camping"

Teatro, appuntamento oggi alle 17 e alle 21 con Alessandro Bartolini, Angelo Sugamosto, Federica Biondo, Laura Morelli, Lorenzo Tassiello, Noemi Sferlazza, Raniero Della Peruta e Serena Canali

PERUGIA – Il progetto “Giovani talenti in scena” del Teatro Golden di Roma sbarca a Perugia. Lo fa sabato 17 febbraio al teatro Bertolt Brecht di San Sisto con lo spettacolo “Camping” di Toni Fornari. Dopo il successo delle date nella capitale e a Torrita di Siena, la commedia musicale viene a Perugia con un doppio appuntamento: alle 17 e alle 21.

Lo spettacolo, prodotto da Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, racconta la storia di sette ragazzi che decidono di andare in vacanza all’avventura, senza una meta precisa, con quattro tende e tanta voglia di divertirsi. Tutti con la consapevolezza che forse sarà l’ultima occasione per stare insieme con spensieratezza in quanto, alla fine dell’estate, le loro vite cominceranno a prendere altre strade. Chi ha trovato lavoro, chi dovrà partire per un master all’estero e chi riserverà sorprese. Insomma, ci sarà da divertirsi e da emozionarsi.

Per l’occasione il palco si trasformerà in un enorme prato ai piedi del Monte Bianco e, durante lo spettacolo, i sette ragazzi monteranno le loro tende per campeggiare. Il tutto sarà meravigliosamente condito dalla presenza delle più belle canzoni della musica italiana dagli anni ’60 ad oggi, che i ragazzi canteranno dal vivo e danzeranno su movimenti coreografici originali. A salire sul palco saranno Alessandro Bartolini, Angelo Sugamosto, Federica Biondo, Laura Morelli, Lorenzo Tassiello, Noemi Sferlazza, Raniero Della Peruta e Serena Canali. Lo spettacolo è a cura di Toni Fornari ed Andrea Maia. Il biglietto ha un costo di 15 euro, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza ad Aronc (Amici delle Radioterapia oncologica onlus) Perugia.