Il 3 e 4 febbraio due giorni dedicati al matrimonio, tra abiti, addobbi, ricevimento, ma anche auto e viaggio di nozze. Più il contest per la foto della coppia più bella

Redazionale sponsorizzato

CORCIANO (Perugia) – Dall’abito da sposa all’accessorio di lusso, dal make up al servizio fotografico fino alle idee per l’intrattenimento e il viaggio di nozze. Senza dimenticare bomboniere e lista nozze.

Questa l’offerta completa per il fine settimana dell’ottava edizione del Wedding Gherlinda, l’appuntamento annuale che il centro d’intrattenimento Gherlinda ha organizzato per sabato 3 e domenica 4 febbraio.
Una due giorni in cui le due gallerie del Gherlinda si riempiono di stand per ospitare aziende che trattano tutto ciò che riguarda l’organizzazione del matrimonio. Non verrà tralasciato niente: dagli abiti all’hair style, dal catering ai fotografi, dal servizio di wedding planner ai fiori, dall’allestimento al noleggio auto.

Tante vetrine per organizzare il proprio giorno più bello, ma non solo. Perché già dallo scorso anno il Gherlinda propone anche spettacoli e performance artistiche nell’ambito della manifestazione: sia sabato che domenica, infatti, è previsto uno spettacolo romantico di performer sui trampoli con accompagnamento musicale live.
Sabato 3 si terrà anche una performance di danza aerea e domenica 4 è prevista la consueta sfilata, incentrata sul look degli sposi.

Come nell’edizione precedente, torna anche il fotocontest “Se scatti, ti sposo”: la coppia che posterà la propria foto – scattata all’interno del Gherlinda – sulla pagina Facebook ufficiale del centro (@gherlinda.perugia) e che otterrà il maggior numero di like vincerà un anno di cinema gratis al Gherlinda.

Insomma, tanti eventi e un ricco programma che fanno di Wedding Gherlinda l’evento imperdibile per le coppie che vogliono organizzare il coronamento del loro sogno d’amore.