Per partecipare al bando c’è tempo fino al 28 febbraio. Possono partecipare in tantissimi, ecco chi

TREVI (Perugia) – C’è tempo fino al 28 febbraio 2018 per partecipare al bando di concorso per l’assegnazione di 4 borse di studio del valore di 5mila euro ciascuna a favore di studenti universitari istituite dalla fondazione “Dott. Riccardo Teti” di Trevi.

Questi riconoscimenti sono riservati a studenti universitari iscritti al corso di laurea magistrale in Medicina e chirurgia di qualunque università. Qualora i candidati idonei siano in numero inferiore al numero delle borse messe a concorso, si legge nel bando, le borse residue verranno assegnate agli iscritti ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie ed a quello magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria. Il lavoro fatto dal Comune di Trevi per riattivare il bando, vuol dare un supporto agli studenti meritevoli che non superino una precisa fascia reddituale.

Requisiti fondamentali richiesti sono: essere residente nel Comune di Trevi, in mancanza nella Diocesi di Spoleto e avere un Isee in corso di validità non superiore a 20mila euro. È possibile visionare il bando sul sito del Comune www.comune.trevi.pg.it oppure nel sito www.unipg.it .