FOTO | Perugia, diversi incidenti all’alba di Capodanno. L’intervento dei vigili del fuoco a Bacanella di Magione

PERUGIA – Colpi di sonno, velocità, asfalto reso viscido dalla pioggia che ha iniziato a cadere, forse qualche bicchiere di troppo: risultato, una notte di San Silvestro movimentata ma per fortuna senza conseguenze particolarmente gravi, sulle strade di Perugia e provincia.

Diversi infatti gli interventi per vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e polizie locali a seguito di incidenti.
Due sono risultati particolarmente impegnativi: uno nella zona di Bacanella di Magione, dove alle 7.30 del mattino un uomo di 36 anni è rimasto ferito dopo aver avuto un colpo di sonno ed essere finito con la sua Punto contro un’auto in sosta prima di finire la propria corsa contro la parete di un’abitazione. Sul posto oltre ai pompieri anche ambulanza e carabinieri.
Un violento impatto fra due vetture, con anche una terza coinvolta, si è avuto intorno alle due del mattino in zona Assisi. Due auto sono finite lungo il fossato a bordo strada, con diversi giovani rimasti coinvolti ma senza riportare gravi ferite.
A Perugia, la polizia municipale e il 118 oltre ai vigili del fuoco sono dovuti intervenire in zona Ponte Rio, dove c’è stato un incidente con ribaltamento di un’auto. Altri due incidenti si sono verificati in via Pievaiola e in zona Vestricciano: nel primo caso un’auto ha centrato e danneggiato un palo della luce, nel secondo si è ribaltata.