Danza e circo, tra ninfe di Bali oro e broccato: Suggestioni d’Oriente al Lyrick

DalaiNuur al Lyrick
DalaiNuur al Lyrick

FOTO e VIDEO | Oggi, 3 gennaio, al teatro di Assisi si apre il nuovo anno della stagione Concentrato di emozioni di Zona Franca

ASSISI (Perugia) – Sarà Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente ad aprire il 3 gennaio il nuovo anno al teatro Lyrick di Assisi per la stagione Concentrato di emozioni.

Appuntamento alle 21.15 con uno spettacolo unico nel suo genere con suoni divini, giochi di luci e oltre cinquecento splendidi costumi, impreziositi da gemme, oro e broccato, che accompagnerà lo spettatore in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino del lontano Oriente. Una produzione mozzafiato, sospesa tra danza e arte circense, che continua a richiamare il pubblico di tutto il mondo. Uno show carico di spiritualità che fonde grazia ed energia attraverso coreografie travolgenti e acrobatiche. Dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza coreana, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale in un caleidoscopio di epoche e culture diverse.

Qui il video:
https://www.youtube.com/watch?v=FWs5bJ0zxSE

Informazioni e prenotazioni: 075.8044359 – info@teatrolyrick.comwww.teatrolyrick.com.