Bastia, anziano investito mentre va in bicicletta

Il pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia (foto Settonce, ©RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia (foto Settonce, ©RIPRODUZIONE RISERVATA)

L’incidente nella serata di venerdì. Sulla E45, auto si ribalta: conducente in ospedale

PERUGIA – Stava attraversando la strada con la sua bicicletta, quando è stato centrato in pieno da un’auto: un anziano è ricoverato dalla serata di venerdì all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per le ferite subite in conseguenza dell’impatto. È successo nella zona di Bastia.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale. Sul posto oltre all’ambulanza anche la polizia municipale di Bastia, che sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto da quanto si apprende nei pressi delle strisce di attraversamento pedonale.

Nella serata di venerdì un altro incidente ha avuto come conseguenza il trasporto di una persona in ospedale. Si è verificato lungo la E45 all’altezza dello svincolo di Lidarno: per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Perugia, subito intervenuti – assieme al 118 – anche per ripristinare la viabilità il più velocemente possibile, l’auto su cui viaggiava l’uomo ha sbandato e si è ribaltata. L’uomo è in ospedale e ha riportato la frattura dello sterno.