Perugia, due incidenti nel pomeriggio di mercoledì: in tre trasportati in ospedale

PERUGIA – Strade pericolose, dopo gli incidenti a cavallo tra san Silvestro e primo dell’anno ecco altre due persone ferite e portate in ospedale a seguito di uno scontro fra auto e un pedone investito.

Il primo incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì nella zona di Ponte Valleceppi. Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, due auto si sono scontrate in maniera abbastanza violenta. I due conducenti sono rimasti feriti, anche se in condizioni non particolarmente gravi, e portati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Più grave appare invece il pedone investito a Bosco, sempre mercoledì pomeriggio. Un’auto l’ha colpito ed è stato sbattuto violentemente a terra, tra il sangue e tanta paura. All’arrivo dei sanitari del 118 (allertati proprio dal conducente dell’auto), da quanto si apprende, sarebbe stato comunque cosciente ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Sul posto, la polizia stradale per i rilievi del caso.