Corti, lunghi, medi, in vernice nera o in velluto caldo? Questo è il dilemma. Ma la moda autunno-inverno sembra avere le idee chiare…

Stivali che passione! Corti, lunghi, medi, in vernice nera o in velluto caldo? Questo è il dilemma! Eh, si! Per ogni vera amante degli stivali, scegliere tra i diversi modelli presenti in commercio può essere un vero e proprio problema.

Ma come fare per riuscire a togliersi da questo spiacevole “impiccio”? Seguendo la moda, è ovvio! Fedele consigliera e sicura alleata per ogni vera fashion addicted! Dunque, quali sono i must have dell’inverno? La moda autunno-inverno 2017-2018 sembra avere le idee chiare: stivali in vernice nera o velluto caldo. Ma vediamoli nel dettaglio.

Sporty e alla moda con gli stivali in vernice nera. Sono considerati gli stivali sexy per eccellenza, soprattutto nella versione “cuissardes” (stile Julia Roberts nel film “Pretty woman”, per intenderci).  I trend della moda 2017-2018, li vuole, però: corti, alla caviglia e con la punta. Perfetto connubio tra sensualità e lo stile contemporaneo di una donna indipendente. Indossati proprio come fa lei: la top model, ormai icona di stile, Gigi Hadid!

No, quindi, ad outfit sensuali ed attraenti. Si, invece a look casual e più sporty che mai! Gli stivali in vernice nera, secondo i must have dell’inverno, vanno abbinati, infatti, a comodi jeans magari corti, alla caviglia ed oversize! Alla continua ricerca di una donna che non esaspera la propria femminilità, ma gioca con suggestivi dettagli di tendenza anche nella vita di tutti i giorni.

Sensual e trendy con gli stivali in velluto caldo! Sono croce e delizia di ogni donna, rappresentano la sensualità femminile ma anche il coraggio e l’intraprendenza della donna contemporanea: stiamo parlando degli stivali in velluto caldo! must have dell’inverno 2017- 2018 li ripropongono nella versione “cuissardes”: sopra al ginocchio, neri o colorati, in velluto caldo, atti a fasciare gambe lunghe e magre.  Ogni casa di moda ne presentano di diversi: Prada li vuole, rasoterra e con le fibbie; Versace, caldi ed avvolgenti come un paio di parigine; Chanel, Gucci e Belmain, alti, fasciati, in versione animalier.