Terni, un gruppo di amici gioca su Sky e vince: il premio destinato ai piccoli del centro di neuropsichiatria e del Baobab con I Pagliacci

TERNI – Un gruppo di amici ternani appassionati di Fantacalcio e la voglia di aiutare gli altri.
Una gara portata avanti con determinazione, che ha permesso loro di piazzarsi al terzo posto assoluto in Italia e di vincere quei 500 euro in palio per acquistare materiale da calcio e palestra per i bambini del centro di neuropsichiatria infantile e dell’età evolutiva e del Baobab.

Il gruppo di amici, che ha raggiunto il traguardo spinto dal desiderio di sostenere i bambini meno fortunati, ha scelto I Pagliacci come associazione a cui destinare la vincita. Grazie alla onlus hanno deciso di sostenere le attività sportive dei bambini del centro di neuropsichiatria.
Nei giorni scorsi la consegna di tappetini da palestra, monopattini, porte da calcio, palloni e zainetti, materiale acquistato grazie al fantacalcio giocato sulla piattaforma Sky.

«La gioia dei bambini è stata indescrivibile», dice Alessandro Rossi de I Pagliacci, reduce da un fine settimana di festa passato come sempre accanto ai piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale di Terni, che hanno ricevuto dalla onlus nuovi giochi.