Perugia, capodanno etrusco con la Pro Ponte e l’orchestra di Manuela Ciucci

Sarà l’affascinante e bravissima cantante ad allietare la serata. Cenone affidato allo staff di cucina del Park hotel

PERUGIA – Sarà l’affascinante e bravissima cantante Morena Ciucci e la sua orchestra ad allietare il capodanno etrusco del 31 dicembre alla Pro Ponte. La sede storica di via Tramontani 5, (traversa via dei Loggi) avrà un addobbo sorprendente, curato da Beatrice, Fabiola, Francesca, Sabrina e Vania.

Il cenone è affidato allo staff di cucina del Park Hotel, da anni fedele fornitore gastronomico di questo festoso e magico appuntamento. Lo charme e la voce di Morena, la musica coinvolgente dei suoi orchestrali daranno un tocco di classe alla festa riservata ai soci e ai simpatizzanti della Pro Ponte che, in questa occasione darà il via anche al tesseramento per il 2018. Il costo della serata di 35 euro a persona comprende infatti anche l’iscrizione all’associazione e la tessera per il 2018 che consente di avere il tradizionale e simbolico “posto in prima fila” per le numerose iniziative del programma 2018 che il presidente Antonello Palmerini annuncerà nel corso della serata e prima dello scoccare della mezzanotte.

A richiesta e con un piccolo supplemento di 5 € si potrà indossare, durante la serata, uno dei preziosi costumi etruschi del vasto guardaroba di Velimna. Info e prenotazioni obbligatorie: info@proponte.it – tel.346.7288815