Malore per Nadia Toffa: è grave. Le Iene: «Ci stiamo prendendo cura di lei»

Il messaggio sulla pagina Facebook de Le Iene
Il messaggio sulla pagina Facebook de Le Iene

La nota conduttrice si è sentita male in albergo. È in terapia intensiva

Oltre 4 mila condivisioni e 15mila commenti, per non parlare delle 112mila reaction, tra cuori e lacrime. La notizia del malore di Nadia Toffa non ha lasciato nessuno indifferente e la pagina Facebook della trasmissione Le Iene è stata presa d’assalto dai fan, preoccupati per la condizioni della nota conduttrice.

Nadia Toffa, 38 anni, infatti, si sarebbe sentita male sabato pomeriggio in albergo a Trieste: avrebbe perso conoscenza ed è stata portata immediatamente in ospedale e lì ricoverata nel reparto di Rianimazione. Il primo bollettino medico dell’Azienda sanitaria universitaria Trieste ha precisato che la «prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione». Probabile il suo trasferimento in elicottero al San Raffaele di Milano.

«Forza Nadia, è ora di dimostrare quanto sei Forte e coraggiosa….Hai Sempre affrontato tutto e tutti senza paura e soprattutto con testa alta e giuste azioni….Ora serve uno sforzo in più, perché è la tua VITA e non puoi temere proprio lei….Forza Nadia!!! Vogliamo la nostra Iena!!!». Questo uno delle migliaia di messaggi postati dal pubblico – tutti ugualmente accorati – sulla pagina Facebook de Le Iene. Che hanno subito confermato la notizia con queste parole: «La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati».

CONDIVIDI